Diventare Partner di i-Fest International Film Festival vuol dire investire in un evento unico.
i-Fest International Film Festival è un’occasione di scambio interculturale, conoscenza, diffusione, approfondimento, dibattito e riflessione su cinema, audiovisivo e nuove tecnologie.
É un importante momento di incontro che richiama un pubblico eterogeneo, nazionale ed internazionale, di appassionati, operatori del settore, Enti, Istituzioni ed Aziende coinvolgendolo attivamente nelle numerose attività, in eventi e nelle iniziative collaterali in programma.
i-Fest International Film Festival collabora attivamente con Aziende interessate ad investire e sostenere l’evento per acquisire una serie di qualificati vantaggi in termini di visibilità e posizionamento. Collaborare con i-Fest significa sfruttare una straordinaria opportunità di presentarsi in un contesto creativo, stimolante, internazionale ed innovativo legando la propria identità all’immagine ed ai valori del Festival, garanzia di un adeguato ritorno sull’investimento sostenuto.
Formule di collaborazione con i-Fest: Partner – Main Sponsor – Sponsor – Supporter
Le Aziende Partner di i-Fest scelgono di:
• Condividerne la mission attraverso l’adesione ai principi fondamentali di internazionalità, ricerca e sviluppo innovativo, produzione di attività dall’alto valore formativo ed informativo, creazione di contenuti capaci di generare stimoli e diventare fonte di ispirazione creativa soprattutto per le nuove generazioni
• Condividere risorse e know-how nella progettazione strategica di custom events di successo
• Promuovere la propria immagine aziendale mediante azioni mirate di Brand visibility e Brand awareness
• Ampliare e diversificare il piano di comunicazione e marketing aziendale veicolando valori, prodotti e servizi attraverso il contemporaneo e sinergico utilizzo di tutti i media on-line e off-line
• Raggiungere un target di pubblico ampio e diversificato consolidando l’engagement a livello locale, nazionale ed internazionale
• Stabilire e sviluppare nuove connessioni emotive con il proprio target di riferimento, base indispensabile per relazioni forti e durature
• Sviluppare un nuovo canale di attuazione di Corporate Social Responsibility
• Creare nuove sinergie con Enti ed Istituzioni nazionali ed internazionali
• Investire al fianco di altri Brand e marchi di successo